//Prestiti per attività commerciali

Prestiti per attività commerciali

Hai deciso di aprire la tua attività commerciale e di dare vita al tuo desiderio più grande. Ci sono tantissimi step che devi seguire, ma ovviamente questo già lo sai. Quello che forse non sai è che non devi fare tutto da solo! Non solo noi di Confidi siamo qui per offriti guida, consulenza e sostegno diretto, ma anche per orientarti nella scelta di prestiti per attività commerciali garantiti e sicuri nel tempo.

Hai appena inoltrato una richiesta prestito e stai aspettando una risposta? Su Confidi la trovi già, potendo offrire una serie di finanziamenti diretti e una consulenza non solo sul prestito più conveniente (alle nuove imprese, per attività commerciali appena nate, un prestito cambializzato ecc.) ma anche sul miglior prestito per il lancio della tua attività.

Tra i prestiti online, infatti, ci sono decine di offerte molto convenienti, le quali però non sempre garantiscono la riuscita migliore e una revenue eccellente. Sono spesso dei prestiti immediati urlati come prestiti facili e veloci o come piccoli prestiti sotto forma di finanziamenti personali o prestiti aziendali, ma non sempre questa scelta risulta vincente.

Ecco perché bisogna avere pazienza e senso dell’intuizione quando si richiedono prestiti per attività senza ricevere il supporto tecnico adeguato. Che sia anche una consulenza personalizzata o una rosa di aiuti alle imprese che vi consentano di scegliere in maniera ponderata, quindi, meglio andare cauti e studiare con cognizione cosa ci stanno offrendo.

Proprio per questo non è possibile fare tutto da soli! Ecco perché abbiamo pensato di offrirvi una mini-guida ai migliori prestiti che si possono ottenere in base alla vostra attività, comprendo anche gli incentivi alle imprese e per attività commerciali affidabili e certificati.

Prestiti per attività commerciali: facciamo alcuni esempi

Qualsiasi sia la vostra situazione ora che siete in procinto di aprire la vostra attività commerciale, dunque, potrete scegliere tra una gamma ampia di prestiti per aprire attività, nella quale annoveriamo:

  • finanziamento a fondo perduto per imprenditoria femminile
  • contributi per giovani imprenditori
  • prestiti per attività artigianali e commerciali
  • prestito aziendale
  • prestiti per giovani commercianti
  • agevolazioni per i giovani per aprire attività
  • agevolazioni per giovani imprenditori nel settore tecnologico
  • prestiti per giovani imprenditori nei settori commerciali
  • prestiti alle imprese innovative di varia natura
  • finanziamenti per startup
  • prestiti per stranieri
  • finanziamenti alle imprese a fondo perduto
  • imprenditoria femminile a fondo perduto

I servizi di CONFIDI: trova il prestito più adatto a te!

Grazie alle convenzioni sottoscritte con il sistema bancario che opera sul territorio provinciale, quindi, Confidi facilita i propri associati nell’accesso al credito e ai fondi per nuove imprese sostenendo nuovi investimenti e i processi di sviluppo aziendale. Inoltre, per le imprese già formate, promuove anche prestiti agevolati per i giovani con mutuo a tasso fisso volte al miglioramento della situazione finanziaria aziendale.

Un punto di riferimento, dunque, per una serie di servizi e simulazioni che vi permetteranno di comprendere la vostra situazione attuale e il suo potenziale sviluppo già sulla carta, per prendere decisioni ponderate circa la vostra attività commerciale.

Potrai ricevere non solo un preventivo del prestito, ma anche vedere come calcolare la rata del prestito, avere immediatamente conteggiato il calcolo del prestito, visualizzare la simulazione del finanziamento, capire i tassi del prestito, ricevere un servizio di confronta prestiti e molto altro ancora.

Sto aprendo una attività commerciale: riceverò sicuramente un prestito?

I nostri incaricati valuteranno con te se ci sono i giusti requisiti per chiedere un finanziamento e, in caso negativo, cosa fare per ricevere le agevolazioni per attività commerciali che aspetti.

Valuteremo, poi, le diverse situazioni che si presenteranno: un conto è cercare incentivi per aprire un’attività di donne, un conto è cercare dei finanziamenti regionali alle imprese, ancora diverso scoprire quali sono gli incentivi per l’apertura del tuo negozio o capire come usufruire di prestiti per ditte o di contributi per l’ imprenditoria giovanile e per le attività commerciali.

Quello dei prestiti per le attività commerciali è un mondo molto vasto ma ricco di opportunità: se non sapete come fare, dunque, scrivici e richiedi una consulenza gratuita personalizzata oggi stesso!

Altri Articoli

Inizia a far crescere la tua impresa

Scrivi ora e incontriamoci per un caffè. Ti racconteremo le storie
delle imprese che hanno scelto di crescere e affidarsi ai nostri servizi.

Inserisci il seguente testo nella casella sottostante:captcha


2019-10-21T09:07:46+00:00